Acquista online il libro Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione di Silvio M. Brondoni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca è un libro di Brondoni Silvio M. pubblicato da Giuffrè nella collana Univ. Bocconi-Dip. Brondoni Silvio M. - Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto. Le agenzie di pubblicità. Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione - Brondoni Silvio M. Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di Evoluzione funzionale e problemi di gestione è un libro di Brondoni Silvio M. pubblicato da Giuffrè , con argomento Agenzie di pubblicità - 9788814031410. libro Brondoni Silvio M. Corniani Margherita edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione, 2013. disp. incerta. € 7,00. Le agenzie di pubblicità POLITICHE DI MERCATO DEI BENI INDUSTRIAL, € 18,08 Autore, BRONDONI SILVIO M. Collana. Genere, Vendite e SILVIO M. AGENZIE DI PUBBLICITÀ. Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione è un libro di Brondoni Silvio M. pubblicato da Giuffrè : € 7,90 di IBS.it. Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione, Libro di Silvio M. Brondoni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Item Type: Book. Creators: Brondoni, Silvio M. Title: Le agenzie di pubblicità: evoluzione funzionale e problemi di gestione. Place of Publication: Milano. Acquista il libro Le agenzie di pubblicità di Silvio M. Brondoni in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.